LOTTO UNICO
Localizzazione:
Nel Comune di SCANDICCI (FI), Via del Padule n.23/d.
L'immobile oggetto di analisi, pur trovandosi in posizione decentrata rispetto al centro del comune di Scandicci, è ubicato in un contesto artigianale-produttivo idoneo per il tipo di utilizzo a cui è destinato, collocandosi inoltre in posizione limitrofa alle principali arterie viarie della zona, in particolare all'autostrada A1 - Autostrada del Sole, risultando anche facilmente accessibile sia con mezzi privati sia con mezzi di trasporto pubblico .
La zona è raggiungibile dalla viabilità comunale e provinciale. Le principali infrastrutture pubbliche e private sono poco lontane e raggiungibili, e collegate da mezzi pubblici: la zona è servita dalla linea 15 del trasporto pubblico, la cui fermata più vicina denominata “Newton 04” dista circa 80 metri dall'immobile oggetto di analisi, di collegamento con le altre linee del trasporto pubblico extraurbano, che collega il Comune di Scandicci ai paesi limitrofi e alla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella a Firenze, distante circa 11 km dall’immobile. La viabilità autostradale è garantita dalla presenza dell’autostrada A1-Autostrada del Sole (uscita Firenze Scandicci) che dista circa 3 km. L'Aeroporto 'Amerigo Vespucci' di Firenze dista circa 10 km. Il centro di Scandicci dista circa 1,8 km.
Descrizione:
Trattasi di porzione di complesso artigianale costituito da laboratori ed uffici disposti su due piani fuori terra oltre il piano interrato.
Considerata la dimensione dell'unità in oggetto e la sua disposizione su due livelli con accessi separati, il bene può essere facilmente frazionato .
Identificazione catastale:
Censito al N.C.E.U. del medesimo Comune
foglio 7 part. 410 sub 525 cat. C/3
foglio 7 part. 420 sub 508 foglio 7 part. 420 sub 532
foglio 7 part. 420 sub 533 foglio 7 part. 420 sub 528
foglio 7 part. 420 sub 529
oltre eventuale comproprietà di spazi ed enti comuni e/o condominiali, se esistenti.
Le richieste per sopralluoghi e documentazione relativa all'immobile devono essere inviate a Astebook entro e non oltre il 15 maggio 2025, ore 12:00, attraverso uno dei seguenti canali:
Sito web: www.astebook.it
Email: as@astebook.com
Presentazione dell'Offerta
Le offerte scritte dovranno essere inviate inderogabilmente entro il 22 maggio 2025, ore 12:00.
In caso di più offerte si aprirà la gara tra i vari offerenti.
Data asta 26 maggio 2025 dalle ore 9:00 alle ore 12:00
Clausola di Non Impegno
Il presente invito ad offrire non costituisce offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 C.C; né promessa al pubblico ai sensi dell'art. 1989 C.C. Inoltre, non rappresenta una sollecitazione al pubblico risparmio secondo le leggi vigenti. Pertanto, non implica obblighi o impegni di alienazione nei confronti di eventuali offerenti, né dà diritto a rimborsi o compensazioni di alcun genere, inclusi pagamenti per mediazioni o consulenze.
Condividi